top of page

Guarda cosa c'è in negozio

276138070_1580298759003351_230215528545096862_n_edited.jpg
19f6dd70-8c46-4afa-bf0c-b0613cec9c8f_edited.jpg
tisana.jpg
324231802_676059053999834_6113098255970652961_n.jpg

TRATTAMENT
DETOX
DOPO LE FESTE

​

LA NOSTRA LINEA DI PRODOTTI

TRATTAMENTI
DEPURATIVI

Trattamenti detox dopo le feste!

L’aumento di peso è di solito la lamentela più comune dopo le festività invernali, ma la stagione natalizia influisce molto anche sulla pelle. Eccovi i nostri consigli su trattamenti detox dopo le feste, per recuperare una pelle radiosa.

Sai perché ti senti così fiacca dopo le festività? Ovviamente le ore piccole, quei cocktail in più e i vari dolcetti hanno le loro conseguenze. Ma potremmo riassumerle con una sola parola: disequilibrio.

Se ti allontani troppo dalla tua dieta abituale, dalla tua routine di bellezza, dalle tue solite ore di sonno e da quelle dedicate all’esercizio fisico (come facciamo quasi tutte durante le feste), il tuo corpo si sbilancia. I risultati sono aumento di peso, energia ai minimi, digestione difficoltosa, imperfezioni, colorito giallastro, occhiaie, e persino ansia.

Coi nostri suggerimenti ti rimetteremo subito in pista!

Come tutte le cose buone, non sarà qualcosa di istantaneo. Ci sono voluti dei giorni per portarti fuori forma, ce ne vorranno altrettanti perché tu possa tornare alla normalità. La buona notizia è che sentirai dei piccoli cambiamenti in meglio praticamente da subito.

1. Acqua

Prima della lista a ragione, l’acqua non solo ti mantiene idratata, ma elimina le impurità e mantiene attiva la digestione. È molto facile dimenticarsi della semplice acqua durante le feste, con tutte quelle bevande dolci, i vini, i liquori, le cioccolate, ecc. Impegnati a berne circa 8 bicchieri al giorno. Ne avvertirai istantaneamente i benefici. 

2. Fibre

Invece di sottoporti a cose radicali come diete depurative o digiuno, ritorna semplicemente alla tua abituale dieta, purché sia salutare. L’inserimento di fibre nella tua dieta riporterà la digestione a un livello ottimale e eliminerà le tossine accumulate durante le feste. A tal proposito, consigliamo frutta e verdura biologica.

3. Detox per i pori

Non siamo qui per consigliarti diete detox, ma non c’è nulla di male invece nei trattamenti detox per i tuoi pori. Le tossine che si accumulano nei pori possono fare danni peggiori che alterare il tuo incarnato. Ostacolano l’assorbimento dei tuoi abituali prodotti di skincare da parte della pelle. 

4. Esercizio

Prendersi anche solo una settimana o due di pausa dal fare esercizio può rendere molto difficile la ripresa. Inizia con mini sessioni da 10 minuti ciascuna. Far pompare il sangue renderà la tua pelle così bella e ti farà sentire così bene che tornerai alla tua normale routine in tempo zero.

5. Occhiaie

Può essere dura mandar via quelle occhiaie da panda. Non è solo il sonno arretrato a causarle, ma anche l’aver mangiato troppi zuccheri e non aver bevuto abbastanza acqua. Una dieta bilanciata, lo stare lontana da caffeina, zucchero, cibi salati e alcolici ti aiuterà a farle diminuire.

bottom of page