VISO & CIGLIA

Chi non vorrebbe un viso più giovane, fresco e rilassato.
Il nostro viso risente non solo dei cambiamenti dell’età, che sono fisiologici, ma anche di tanti altri fattori fra cui alimentazione, sonno, stress, stanchezza e via dicendo.
A volte notiamo di avere la pelle abbastanza secca, oppure di avere le prime rughe, di avere una pelle grigia e poco tonica…
In questi casi la soluzione perfetta è un trattamento per la pelle del viso da fare dall’estetista.
Basta anche solo un trattamento ogni 1-2 mesi per regalare al viso un’aria più fresca, tonica e riposata e per prendersi cura al meglio della salute della pelle e di conseguenza anche della sua bellezza. Siete curiose di saper quali sono i trattamenti viso che vi consigliamo di provare prima possibile, perché sono particolarmente efficaci?
PEELING:
Tutte noi prima o poi abbiamo avuto dei problemi con la pelle del viso che presenta delle irregolarità, impurità ed imperfezioni.
Il peeling è un trattamento per il viso perfetto per intervenire direttamente sulla superficie della cute, eliminando i segni di piccole rughe superficiali e cicatrici dell’acne, macchie della cute e via dicendo.
Ridà luce e tono ad una pelle grigiastra, provata da stress, inquinamento e stanchezza. Si tratta di un trattamento che tutte le estetiste eseguono e che tutte dovremmo provare almeno una volta, per far respirare la nostra pelle.
ULTRASUONI:
L'uso degli ultrasuoni nella cura del viso ci permette di purificare, ossigenare, pulire le impurità, ed eliminare la fatica dal volto, alleviare occhiaie e unificare il tono della pelle.
Gli ultrasuoni attivano le cellule di collagene e l'elastina, che aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo..
RADIFREQUENZA:
Si tratta di uno dei trattamenti viso più noti e più apprezzati negli ultimi anni, perfetto per combattere un problema che conosciamo molto bene: il rilassamento della pelle del volto.
Col passare del tempo, la pelle, nello strato più profondo, non produce più collagene ed elastina in quantità adeguate per mantenere la pelle idratata e tonica e di conseguenza la cute può cominciare a rilassarsi.
Questo trattamento del viso sfrutta il calore per agire in profondità sulla cute, e permette di aiutare a stimolare e rigenerare i tessuti, donando al viso una nuova elasticità, maggiore tonicità e freschezza.
Ricorrere a trattamenti di peeling radiofrequenza e ultrasuoni è la scelta migliore per chi vuole migliorare il proprio aspetto senza intervenire chirurgicamente.
Si tratta infatti di applicazioni efficaci, che se ripetute con costanza, generano risultati ben visibili, paragonabili a quelli di un lifting, ma senza ricorrere ad un’operazione.
La radiofrequenza e gli ultrasuoni hanno lo scopo di ridurre i segni dell’invecchiamento della pelle e altri inestetismi, donando al viso un aspetto più giovane, sano e tonificato.